Immissioni in ruolo 2017/18, in Toscana si inizierà probabilmente il 31 luglio. Avviso USR

WhatsApp
Telegram

In attesa di conoscere il contingente autorizzato dal Mef, per le immissioni in ruolo per l’a.s. 2017/18, che sarà reso pubblico probabilmente il 24 luglio (comunque dopo gli esiti dei trasferimenti della scuola secondaria di II grado, ossia dopo il 21 luglio), gli UU.SS.RR. sono al lavoro per preparare le procedure di assunzione. 

L’USR Toscana, ad esempio, ha già pubblicato un avviso relativo alle immissioni in ruolo, in cui viene riportato un cronoprogramma indicativo.

Queste le date indicate dall’USR:

31 luglio 2017: individuazione ed assegnazione ad ambito territoriale dei
vincitori di concorso;

7 agosto 2017: termine entro cui gli uffici provinciali procederanno alle nomine da Graduatorie ad Esaurimento;

8 agosto 2017: termine a partire dal quale gli aspiranti nominati dovranno inserire su Istanze OnLine requisiti, CV e scuola di partenza.

Ulteriori informazioni verranno fornite sempre sul sito dell’USR.

Nell’avviso si sottolinea, infine, che la prossima settimana verranno
fornite istruzioni puntuali per la comunicazione (che avverrà online) delle preferenze territoriali. Tutti i candidati del concorso che hanno passato le prove orali dovranno inviarci le loro preferenze nei tempi che saranno indicati, oppure rischiare l’assegnazione d’ufficio.

L’avviso

WhatsApp
Telegram

Eurosofia: un nuovo corso intensivo a cura della Dott.ssa Evelina Chiocca: “Il documento del 15 maggio, l’esame di Stato e le prove equipollenti”