Graduatorie III FASCIA ATA: si potranno inserire nuovi candidati solo se previsto dal bando

WhatsApp
Telegram

Riportiamo le ultime risposte dei nostri consulenti nella rubrica “Chiedilo a Lalla”. Ricordiamo che per le istituzioni scolastiche abbiamo approntato un canale di consulenza gratuita e con risposta garantita.

 Graduatorie III FASCIA ATA: per le supplenze attribuite su spezzone orario, è garantito il completamento

Anna Teresa – Buongiorno, sono una Collaboratrice Scolastica di 3fascia delle graduatorie di circolo e di istituto.

Non è possibile svolgere una supplenza per assistente amministrativo e contemporaneamente per collaboratore scolastico. Chiarimenti per la scuola

Scuola –  vorrei porle il seguente quesito. Un candidato inserito in graduatoria di 3^ fascia personale ATA, sia come assistente e sia come collaboratore scolastico, avendo quest’anno  ottenuto un contratto annuale per 12 ore come assistente amministrativo  e un altro contratto di 6 ore come collaboratore scolastico presso una  scuola paritaria, con il prossimo aggiornamento previsto per il 2017,  come si dovrà valutare il servizio svolto?  Grazie.

Graduatorie III fascia ATA: è possibile il cambio provincia al termine della validità delle graduatorie

Mary – Buongiorno. Il mio quesito è il seguente: un assistente amm.vo inserito in III fascia in una determinata provincia, che ha maturato 24 mesi di servizio , puo’ presentare domanda di inserimento in I fascia esclusivamente nella provincia prescelta o può ‘ cambiare? Nel caso volesse cambiare provincia, può reinserirsi in III fascia altrove, anche se ha maturato i 24 mesi?Ringrazio anticipatamente per la cortese risposta.

Graduatorie III FASCIA ATA: chiarimenti su aggiornamento, nuova inclusione e POLIS

Mariangela – Salve,sono Mariangela e nel corso degli anni: 2001,2004,2008 ho presentato la domanda di nuova inclusione per il personale ata di terza fascia ma non sono mai stata convocata.

Posted on 26 settembre 2016 by lalla nella categoria Graduatorie ATA

Leggi tutto…Graduatorie III FASCIA ATA: la valutazione degli “attestati di qualifica professionale di cui all’art. 14 della legge n. 845/1978”

Katia – Salve, vorrei da voi se possibile una conferma sulla validità di una qualifica professionale in mio possesso.

ATA: come diventare collaboratore scolastico

Carmela – Buongiorno, volevo sapere un’ informazione se è possibile. Siccome l’anno scorso mi sono iscritta su istanze online e solo mesi fa ho lasciato la delega in segreteria, volevo sapere se è come fare la domanda per collaboratrice scolastica e a chi rivolgermi. Purtroppo abito in un paese dove se si chiede una semplice spiegazione, nessuno sa niente. Non so a chi rivolgermi se non a voi. Grazie mille in anticipo.

Graduatorie III fascia ATA: la valutazione titoli e la possibilità di supplenze

Maria – Gentile redazione di Orizzonte Scuola, invio questa mail per avere delle delucidazioni relative al calcolo dei punteggi, sia per titoli che per lavoro svolto presso Enti pubblici, del personale ATA.

Graduatorie ATA: chiariamo la corretta valutazione del Servizio Civile

Katia – Salve, vorrei chiedere cortesemente una consulenza in merito alla valutazione del Servizio Civile Nazionale per la graduatoria del personale A.T.A. Infatti, ci sono molti pareri discordanti sul web. Il Servizio Civile Nazionale è a tutti gli effetti un anno di servizio prestato alle dirette dipendenze delle amministrazioni statali, quindi a rigor di logica dovrebbe essere valido. Potreste darmi una risposta certa? Io lo inizierò quest’anno e finirò a ottobre 2017, potrei anche inserirlo nell’aggiornamento delle graduatorie che dovrebbe essere, appunto, nel 2017. Grazie mille

Graduatorie III FASCIA ATA: si potranno inserire nuovi candidati solo se previsto dal bando

Francesca – Salve, nel Luglio 2005 ho presentato domanda per l’ inserimento nella graduatorie di circolo III fascia per personale ATA con la qualifica di assistente tecnico ed assistente amministrativo. Circa un paio di mesi fa ho saputo, tramite dei conoscenti, che nel 2014 bisognava presentare domanda di aggiornamento per la propria posizione. Io naturalmente non ho ricevuto alcuna comunicazione da nessuno e non sono stata messa al corrente della necessità di effettuare questo aggiornamento. Sono andata a verificare sul sito la mia attuale posizione e per l’ anno 2014/2015 risulta essere 0 mentre per l’ anno 2015/2016 mi viene detto che il codice fiscale inserito non è presente nel sistema. Vorrei sapere da voi se, con il prossimo aggiornamento previsto per il 2017, potrò presentare domanda per essere reinserita in graduatoria o se ormai non si può fare più nulla. Grazie. Cordiali saluti.

Graduatoria III Fascia ATA: la valutazione del diploma di laurea sul profilo di assistente tecnico

Salvatore – Buonasera, volevo sapere se era possibile aggiornare il punteggio ottenuto in graduatoria come personale a.t.a, in particolare ASSISTENTE TECNICO, poiché successivamente la presentazione della domanda nell’anno 2014/2015, ho conseguito una laurea triennale in ingegneria. Grazie Cordiali saluti

Chiedilo a Lalla

WhatsApp
Telegram

Concorsi PNRR: Corso di preparazione alla prova orale di Eurosofia. iscrizioni ancora aperte. Oggi incontro in diretta per la secondaria