GILDA, mercoledì 16 marzo il convegno sui profili di incostituzionalità della Riforma della scuola

WhatsApp
Telegram

La GILDA-UNAMS comunica che mercoledì 16 marzo si svolgerà a Roma il convegno La Buona Scuola: profili di incostituzionalità”.   

La GILDA-UNAMS comunica che mercoledì 16 marzo si svolgerà a Roma il convegno La Buona Scuola: profili di incostituzionalità”.   

Comunicato – Mercoledì 16 marzo dalle ore 9,30 alle 13,30, presso la Sala Capranichetta in piazza Montecitorio a Roma, si svolgerà il convegno “La Buona Scuola: profili di incostituzionalità”, organizzato dalla Gilda degli Insegnanti e dall'Associazione Docenti Articolo 33.

Parteciperanno Antonio D'Andrea, professore ordinario di Diritto pubblico all'Università di Brescia; Massimo Villone, già professore ordinario di Diritto costituzionale all'Università “Federico II” di Napoli; Rino Di Meglio, coordinatore nazionale della Gilda degli Insegnanti; Fabrizio Reberschegg, presidente dell'Associazione Docenti Articolo 33; Tommaso De Grandis, responsabile nazionale dell'ufficio legale della Federazione Gilda-Unams.

Nel corso del convegno verranno illustrati i testi dei quesiti referendari, chegiovedì 17 marzo saranno depositati in Cassazione, e le iniziative della Gilda per la raccolta delle firme. 

Roma, 14 marzo 2016

Ufficio stampa Gilda Insegnanti

Ester Trevisan 

WhatsApp
Telegram

TFA sostegno IX ciclo. Segui un metodo vincente. Non perderti la lezione in sincrono a cura della Dott.ssa Evelina Chiocca sul Pei