GILDA, mercoledì 16 marzo il convegno sui profili di incostituzionalità della Riforma della scuola

di redazione
ipsef

La GILDA-UNAMS comunica che mercoledì 16 marzo si svolgerà a Roma il convegno La Buona Scuola: profili di incostituzionalità”.   

La GILDA-UNAMS comunica che mercoledì 16 marzo si svolgerà a Roma il convegno La Buona Scuola: profili di incostituzionalità”.   

Comunicato – Mercoledì 16 marzo dalle ore 9,30 alle 13,30, presso la Sala Capranichetta in piazza Montecitorio a Roma, si svolgerà il convegno “La Buona Scuola: profili di incostituzionalità”, organizzato dalla Gilda degli Insegnanti e dall'Associazione Docenti Articolo 33.

Parteciperanno Antonio D'Andrea, professore ordinario di Diritto pubblico all'Università di Brescia; Massimo Villone, già professore ordinario di Diritto costituzionale all'Università “Federico II” di Napoli; Rino Di Meglio, coordinatore nazionale della Gilda degli Insegnanti; Fabrizio Reberschegg, presidente dell'Associazione Docenti Articolo 33; Tommaso De Grandis, responsabile nazionale dell'ufficio legale della Federazione Gilda-Unams.

Nel corso del convegno verranno illustrati i testi dei quesiti referendari, chegiovedì 17 marzo saranno depositati in Cassazione, e le iniziative della Gilda per la raccolta delle firme. 

Roma, 14 marzo 2016

Ufficio stampa Gilda Insegnanti

Ester Trevisan 

Versione stampabile
Argomenti:
anief anief