Back to school: materiali didattici gratuiti per i docenti di lingue

WhatsApp
Telegram

Per dare il bentornato sui banchi ai docenti italiani, EF Education First, leader da 50 anni nel settore della formazione internazionale, mette a disposizione ai docenti di lingue nuovi materiali didattici gratuiti, studiati per rendere ancora più coinvolgenti e interattive le lezioni di lingue.

I materiali, che possono essere scaricati o richiesti gratuitamente all’indirizzo http://bit.ly/2cSumQc, sono stati sviluppati da un team di linguisti di fama internazionale e sono mirati allo sviluppo di tutte le competenze linguistiche di base.

I docenti potranno richiedere poster tematici, idiomatici, fonetici, carte per attività in classe e giochi per gli studenti più giovani, oltre a vere e proprie lezioni pronte per essere usate in classe, che permetteranno agli studenti di migliorare il loro livello di inglese attraverso modalità differenti, coinvolgenti ed interattive e ai docenti di avvantaggiarsi degli efficaci metodi e contenuti didattici di EF Education, che permettono di migliorare la comprensione orale e l’espressione corretta e fluente, dando spazio al gioco e all’interazione tra classe e insegnante.

LEZIONI GRATUITE CON DOCENTI MADRELINGUA

Inoltre, per iniziare il nuovo anno al meglio, EF Education offre ora un’altra opportunità per i docenti di lingue. Sarà possibile infatti richiedere online (http://bit.ly/2cSumQc) una lezione tenuta da un docente EF di madrelingua inglese, francese, tedesco o spagnolo nella propria scuola.

La lezione, che permetterà agli studenti di immergersi realmente nella cultura locale, scoprendo abitudini e cultura di un paese straniero, verterà su temi sempre molto apprezzati dai ragazzi: musica Americana, differenze culturali con l’Italia o tra Gran Bretagna e Stati Uniti, humour britannico, la scuola in Francia e molti altri ancora.

Per maggiori informazioni: [email protected]

WhatsApp
Telegram