Immissioni in ruolo, Miur detta nuova tempistica: assegnazione ambiti sino all’ 8 agosto. Tutte le date

WhatsApp
Telegram

Il Miur, in data odierna, ha pubblicato un ulteriore avviso relativo alla tempistica delle immissioni in ruolo 2017/18, modificando ancora una volta le date per l’assegnazione degli ambiti, per l’inserimento del CV, dei requisiti e della scuola di partenza, per la proposta di incarico da parte del dirigente e per l’assegnazione d’ufficio da parte degli UU.SS.RR.

Alla luce del predetto avviso, riportiamo di seguito la nuova tempistica:

  1. assegnazione ambiti di titolarità agli immessi in ruolo:  dal 28 luglio all’8 agosto;
  2. assegnazione sede di incarico triennale agli immessi in ruolo beneficiari della Legge 104/92: dal 28 luglio all’8 agosto;
  3. inserimento CV immessi in ruolo, requisiti e scuola di partenza:  dalle ore 9,00 del 29 luglio alle ore 14,00 del 9 agosto;
  4. esame CV e requisiti da parte del dirigente scolastico: dal 9 agosto alle ore 20,00 del 12 agosto;
  5. assegnazione incarichi triennali agli immessi in ruolo: dal 10 agosto alle ore 20,00 del 12 agosto;
  6. assegnazione incarichi da parte degli UU.SS.RR. agli immessi in ruolo: dal 17 agosto (gli elenchi di supporto saranno inviati il 16 agosto).

La candidatura alle scuole va inviata nello stesso arco di tempo di inserimento dei requisiti, del CV e della scuola di partenza (29 luglio – 9 agosto), considerato che dal 10 agosto i dirigenti dovranno procedere a formulare le proposte di incarico.

Qui trovi la procedura per l’inserimento del CV, dei requisiti e della scuola di partenza (le date sono quelle precedenti, sostituite da quelle sopra riportate).

Avviso Miur

WhatsApp
Telegram

Abilitazione all’insegnamento 30 CFU. Corsi Abilitanti online attivi! Università Dante Alighieri